Vesod – Lights on the Horizon

Lights on the Horizon

Vesod è arrivato al Draw The Line pieno di entusiasmo perchè era già stato qui nel 2011 durante la prima edizione del Festival, con la sua vecchia crew di Torino. Da un lettering geometrico e scomposto, ad un figurativo sfaccettato dalle sue geometrie, il lavoro di Vesod è uno dei migliori della street art “pittorica” a livello europeo.
Per il Draw The Line 2017 ha realizzato un dipinto su una facciata di Via Marche, a San Giovanni. Appena arrivato, Vesod, si è messo subito alla ricerca di una ragazza da fotografare per sviluppare il suo lavoro. Ha scelto Serena, una ragazza del quartiere. Le ha fatto delle foto in più posizioni, seduta su una sedia di legno.
Com’è solita abitudine del nostro Festival, gli artisti sono ospiti a casa degli associati Malatesta, in questo caso da Desk. E’ dalla sua terrazza che l’artista ha scattato una foto panoramica al tramonto. La giovane donna seduta domina da lontano il panorama della città di Campobasso e si scompone in virtù di un forte dinamismo che destruttura lo spazio. Serena ha in mano una lampadina che nei diversi frame sovrapposti le casca e si infrange sul pavimento. E’ un pò come se il tempo giocasse sul far decadere le idee.

Luogo
Via Marche - Campobasso
Anno
2017
Tecnica Utilizzata
Quarzo \ Acrilici \ Elevatore Meccanico \ Pennelli
Sito Web dell'Artista
Condividi

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.