Mr. Thoms – Open Up your Monsters

Open Up your Monsters: Lasciare uscire i propri mostri

Forze oscure che si agitano dentro ognuno di noi. Liberarle, portarle alla Luce è l’unico modo per governarle e dissolverle. Nato a Roma, nato nel 1979, il Mister Thoms ha iniziato a dipingere Graffiti nel 1996. Il suo stesso nome evoca un suono onomatopeico che suggerisce l’elasticità della sua arte, un artista poliedrico che si esprime attraverso una ricerca costante, in equilibrio tra l’umore ironico e il concetto espressivo. Mister Thoms gioca con colori vivaci e forme geometriche per creare movimento. Le pareti su cui lavora hanno un’influenza diretta sul suo soggetto.
Questo è ciò che definisce le abilità di Mr.Thoms, la sua capacità di rappresentare il movimento sui muri, ma allo stesso tempo esprimere un concetto, inviando un messaggio su cui riflettere in modo ironico e acuto.
Il suo talento è trasformare i luoghi ordinari in luoghi straordinari. Ha realizzato quest’opera durante la seconda edizione del Draw the Line su di uno stabile fatiscente lungo la camminata che porta al paese di Ferrazzano.

Luogo
Ferrazzano
Anno
2012
Tecnica Utilizzata
Quarzo / Rulli / Pennelli / Trabattello
Condividi

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.